Competenza, assistenza e aggiornamento costante al servizio dei tecnici: un appoggio concreto a chi lavora sul campo, con servizi disponibili H24 e informazioni su prodotti, ordini, e disponibilità sempre consultabili via web.
2500 m2 di magazzino interamente informatizzato in cui tutti i prodotti dotati di IMEI vengono automaticamente serializzati. Gli ordini vengono immediatamente processati e consegnati entro 24/48 ore.
Grazie alla nostra infrastruttura IT, tramite tecnologia SOAP/XML, i nostri clienti hanno la possibilità di consultare il catalogo prodotti in piena autonomia, h24 – 365 giorni all’anno.
Servizio gestione DOA e aggiornamento elenchi CAT diretti vendor
La nostra realtà ha intessuto un forte legame di fiducia con i propri clienti attivi sul territorio. Siamo al loro fianco con accordi flessibili e personalizzati
Di Daicom ti puoi fidare. Siamo distributori di apparecchi per la comunicazione dal 1981, ad oggi gestiamo oltre 30mila ordini per i migliori brand attraverso 2500 m2 di magazzino, affidandoci a sistemi di gestione avanzati.
A tutti i nostri clienti, soprattutto i piccoli dealer, offriamo la nostra esperienza nelle attività di gestione operativa incaricandoci di molte procedure aziendali e alleggerendo il loro lavoro.