Il portale Daicom, con i suoi servizi e soluzioni tecnologiche, è oggi un punto di riferimento per il settore della telefonia, utilizzato dai principali player del mercato B2C per sviluppare progetti di business
2500 m2 di magazzino interamente informatizzato in cui tutti i prodotti dotati di IMEI vengono automaticamente serializzati. Gli ordini vengono immediatamente processati e consegnati entro 24/48 ore.
Grazie all’utilizzo di una piattaforma EDI, implementata dal flusso di interscambio dati EURITMO e un flusso personalizzato DAICOM, aumentiamo la velocità degli scambi commerciali con i vendor.
Attraverso l’utilizzo di web services avanzati, garantiamo la completa visibilità della gamma prodotto, con disponibilità aggiornata in tempo reale, corredata da immagini di prodotto e dettagliate schede tecniche.
Grazie alla nostra infrastruttura IT, tramite tecnologia SOAP/XML, i nostri clienti hanno la possibilità di consultare il catalogo prodotti in piena autonomia, h24 – 365 giorni all’anno.
Basta inutili giri di magazzino. Spediamo l'ordine dal nostro deposito direttamente al tuo cliente, con DDT personalizzato e in pacco anonimo.
Il nostro sistema automatizzato invia un avviso in tempo reale quando un prodotto diventa disponibile a magazzino. I tempi di fornitura si riducono per un servizio tempestivo verso l’utente finale.
Servizio gestione DOA e aggiornamento elenchi CAT diretti vendor
La nostra realtà ha intessuto un forte legame di fiducia con i propri clienti attivi sul territorio. Siamo al loro fianco con accordi flessibili e personalizzati
Di Daicom ti puoi fidare. Siamo distributori di apparecchi per la comunicazione dal 1981, ad oggi gestiamo oltre 30mila ordini per i migliori brand attraverso 2500 m2 di magazzino, affidandoci a sistemi di gestione avanzati.
Seguiamo con attenzione i flussi di vendita dei negozi clienti e attraverso analisi sugli ordini proponiamo riordini personalizzati e strategie per un business efficace.
Lavoriamo al fianco dei produttori rendendo disponibili le loro tecnologie attraverso la gestione del nostro magazzino e servizi web innovativi.
Una rete vendita diffusa sul territorio distribuisce i prodotti in modo capillare garantendo assistenza alla vendita e aggiornamento costante sulle ultime novità. Il valore aggiunto è saper di contribuire al legame tra brand, punto vendita e utilizzatore finale.
Ogni servizio a disposizione dei Clienti, dai cataloghi alle disponibilità a magazzino, dalle schede tecniche ai documenti, sono aggiornate quotidianamente.
Garantiamo affiancamento e formazione del personale di vendita su tutti i prodotti distribuiti presso i dealer, perché il loro successo è anche il nostro.
A tutti i nostri clienti, soprattutto i piccoli dealer, offriamo la nostra esperienza nelle attività di gestione operativa incaricandoci di molte procedure aziendali e alleggerendo il loro lavoro.
DAICOM è Master Dealer con mandato TIM sul Triveneto e Master Agent per 300 TIM Point. La nostra organizzazione TIM Vendite si basa su aggiornamenti costanti, attività di marketing e incentivi basati sulle performance.
Il catalogo prodotti è uno strumento di vendita, ogni cliente merita di avere il proprio. Per questo mettiamo a disposizione cataloghi personalizzati, realizzati in base alle vendite e al target di ciascun punto vendita, oltre che ai trend del momento naturalmente. Il miglior assortimento di tecnologia sempre a disposizione.
Un personale di vendita preparato e aggiornato permette di fidelizzare il cliente attraverso un rapporto di fiducia e un servizio di consulenza in grado di fare la differenza. Investiamo molte energie nella formazione dei venditori per offrire un servizio all’altezza dei brand: un sostegno che si concretizza con momenti di crescita e incontro con produttori e rivenditori.