Dealer

Daicom per i rivenditori vicini alle persone

Siamo presenti sul territorio nazionale con la distribuzione capillare di prodotti elettronica di consumo dei marchi più richiesti. Dietro ogni negozio di successo c’è un fornitore attento alle sue necessità, come la formazione sui prodotti, l’aggiornamento costante del catalogo e il supporto logistico dal magazzino al cliente finale.

Logistica e magazzino

2500 m2 di magazzino interamente informatizzato in cui tutti i prodotti dotati di IMEI vengono automaticamente serializzati. Gli ordini vengono immediatamente processati e consegnati entro 24/48 ore.

Disponibilità prodotti in Real time

Grazie alla nostra infrastruttura IT, tramite tecnologia SOAP/XML, i nostri clienti hanno la possibilità di consultare il catalogo prodotti in piena autonomia, h24 – 365 giorni all’anno.

Avviso disponibilità prodotto

Il nostro sistema automatizzato invia un avviso in tempo reale quando un prodotto diventa disponibile a magazzino. I tempi di fornitura si riducono per un servizio tempestivo verso l’utente finale.

Affidabilità

Di Daicom ti puoi fidare. Siamo distributori di apparecchi per la comunicazione dal 1981, ad oggi gestiamo oltre 30mila ordini per i migliori brand attraverso 2500 m2 di magazzino, affidandoci a sistemi di gestione avanzati.

Servizi personalizzati per favorire la rotazione prodotti

Seguiamo con attenzione i flussi di vendita dei negozi clienti e attraverso analisi sugli ordini proponiamo riordini personalizzati e strategie per un business efficace.

Box mover per brand

Lavoriamo al fianco dei produttori rendendo disponibili le loro tecnologie attraverso la gestione del nostro magazzino e servizi web innovativi.

Supporto back office e punto DROP shipment

A tutti i nostri clienti, soprattutto i piccoli dealer, offriamo la nostra esperienza nelle attività di gestione operativa incaricandoci di molte procedure aziendali e alleggerendo il loro lavoro.

Partner non solo fornitore

contattaci
Il catalogo prodotti è riservato
ESCLUSIVAMENTE ai clienti registrati.
Se sei un operatore compila il form per richiedere l'accesso.
Compila il modulo seguente, i campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori. I dati che ci comunicherai verranno archiviati da Daicom nel rispetto della normativa sulla tutela della privacy e in nessun caso verranno ceduti a terze parti per fini commerciali e/o di co-marketing.