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Umanità e tecnologia, passione e innovazione sono i 4 pilastri che rendono Daicom il partner più valido nel settore della telefonia mobile e fissa. Chi crede in noi crede nell’informatizzazione dei servizi e nell’automazione dei processi, crede nella forza del servizio, basato sull’esperienza e le relazioni tra persone. Diciamo di distribuire prodotti, in realtà creiamo connessioni costruttive!
2500 m2 di magazzino interamente informatizzato in cui tutti i prodotti dotati di IMEI vengono automaticamente serializzati. Gli ordini vengono immediatamente processati e consegnati entro 24/48 ore.
Grazie all’utilizzo di una piattaforma EDI, implementata dal flusso di interscambio dati EURITMO e un flusso personalizzato DAICOM, aumentiamo la velocità degli scambi commerciali con i vendor.
Attraverso l’utilizzo di web services avanzati, garantiamo la completa visibilità della gamma prodotto, con disponibilità aggiornata in tempo reale, corredata da immagini di prodotto e dettagliate schede tecniche.
Grazie alla nostra infrastruttura IT, tramite tecnologia SOAP/XML, i nostri clienti hanno la possibilità di consultare il catalogo prodotti in piena autonomia, h24 – 365 giorni all’anno.
Basta inutili giri di magazzino. Spediamo l'ordine dal nostro deposito direttamente al tuo cliente, con DDT personalizzato e in pacco anonimo.
Il nostro sistema automatizzato invia un avviso in tempo reale quando un prodotto diventa disponibile a magazzino. I tempi di fornitura si riducono per un servizio tempestivo verso l’utente finale.
Servizio gestione DOA e aggiornamento elenchi CAT diretti vendor
La nostra realtà ha intessuto un forte legame di fiducia con i propri clienti attivi sul territorio. Siamo al loro fianco con accordi flessibili e personalizzati
Di Daicom ti puoi fidare. Siamo distributori di apparecchi per la comunicazione dal 1981, ad oggi gestiamo oltre 30mila ordini per i migliori brand attraverso 2500 m2 di magazzino, affidandoci a sistemi di gestione avanzati.
Seguiamo con attenzione i flussi di vendita dei negozi clienti e attraverso analisi sugli ordini proponiamo riordini personalizzati e strategie per un business efficace.
Lavoriamo al fianco dei produttori rendendo disponibili le loro tecnologie attraverso la gestione del nostro magazzino e servizi web innovativi.
Una rete vendita diffusa sul territorio distribuisce i prodotti in modo capillare garantendo assistenza alla vendita e aggiornamento costante sulle ultime novità. Il valore aggiunto è saper di contribuire al legame tra brand, punto vendita e utilizzatore finale.
Ogni servizio a disposizione dei Clienti, dai cataloghi alle disponibilità a magazzino, dalle schede tecniche ai documenti, sono aggiornate quotidianamente.
Garantiamo affiancamento e formazione del personale di vendita su tutti i prodotti distribuiti presso i dealer, perché il loro successo è anche il nostro.
A tutti i nostri clienti, soprattutto i piccoli dealer, offriamo la nostra esperienza nelle attività di gestione operativa incaricandoci di molte procedure aziendali e alleggerendo il loro lavoro.
DAICOM è Master Dealer con mandato TIM sul Triveneto e Master Agent per 300 TIM Point. La nostra organizzazione TIM Vendite si basa su aggiornamenti costanti, attività di marketing e incentivi basati sulle performance.
Il catalogo prodotti è uno strumento di vendita, ogni cliente merita di avere il proprio. Per questo mettiamo a disposizione cataloghi personalizzati, realizzati in base alle vendite e al target di ciascun punto vendita, oltre che ai trend del momento naturalmente. Il miglior assortimento di tecnologia sempre a disposizione.
Un personale di vendita preparato e aggiornato permette di fidelizzare il cliente attraverso un rapporto di fiducia e un servizio di consulenza in grado di fare la differenza. Investiamo molte energie nella formazione dei venditori per offrire un servizio all’altezza dei brand: un sostegno che si concretizza con momenti di crescita e incontro con produttori e rivenditori.